Quando To Buy And Sell Con Movimento Medie


Utilizzando la media mobile Come un buy e vendere utensili da Dott Winton Felt Le figure seguenti illustrano alcune regole impiegati da molti commercianti che usano le medie mobili a generare segnali di acquisto e vendita. Il problema con l'utilizzo in movimento crossover medi come segnali di azione legale è che le scorte possono whipsaw avanti e indietro attraverso la media mobile. È importante attendere una buona quotsetupquot (vedere le configurazioni descritte nella descrizione quot StockAlerts quot) prima di agire in modo da evitare di essere whipsawed dentro e fuori del magazzino (ed evitare eccessivi commissioni di negoziazione). Whipsawing si verifica soprattutto quando lo stock non è in trend. I commercianti utilizzare altri strumenti per identificare le situazioni non-trend in anticipo in modo che possano passare a strategie che funzionano meglio in ambienti non-trend. La maggior parte dei commercianti che utilizzano i sistemi di movimento medio di crossover considerano ogni attività aggiuntive che potrebbero fare per essere il prezzo si deve pagare per essere posizionato in modo corretto quando lo stock si ferma definitivamente whipsawing e inizia a tendenza. In generale, i commercianti considerano il beneficio della strategia essere che permette un commerciante di entrare in una posizione vicina al l'inizio di una tendenza e di lasciare vicino alla fine del trend. Alcuni commercianti di ridurre il numero di signalsquot quotfalse utilizzando lo spostamento di un breve termine media mobile attraverso un più lungo termine media mobile come il meccanismo del segnale, piuttosto che il crossover da un prezzo stockrsquos. Una media mobile di 5 giorni è meno probabile che whipsaw avanti e indietro su una media mobile a 50 giorni che è il prezzo di chiusura del titolo. I commercianti utilizzano combinazioni di medie mobili come 5 e 30, 5 e 50, 20 e 200, 10 e 100 e molti altri in base a come attivo vogliono essere come i commercianti. Generalmente, maggiore è la media mobile, meglio stabilito la tendenza che rappresenta e meno probabile è da generare un segnale falso. D'altra parte, le medie più mobili rinunciare più del profitto potenziale di un commercio perché sono più lenti nel generare i segnali. Ci sono dei compromessi qui che solo il singolo operatore può risolvere attraverso l'esperienza. Ricordate che la tendenza al rialzo di un magazzino sottovalutato è più probabilità di essere sostenuta (meno probabilità di rottura verso il basso) rispetto al trend di uno stock troppo costoso. Prezzo relativo ai guadagni (PE o PE-ratio), vendite (PSR o Prezzo Per rapporto di vendita), e gli utili velocità di crescita (PEG o PEG ratio) sono tra i fattori che danno carburante al momento di una tendenza. A volte psicologia degli investitori non troppo, ma le tendenze basate sulla psicologia da soli sono più suscettibili di subire inversioni inaspettati. Preferire stock che sono un buon valore. Fare buon uso di measurementrs di valutazione come quelli trovati in valutatore può aumentare le probabilità di un successo commerciale. Le illustrazioni che seguono si riferiscono a media mobile resistenze, supporti, e crossover. Un commerciante stockdiscipline ha testato entrambe le medie mobili esponenziali e semplici ed ha trovato che una semplice media mobile è preferibile una media mobile esponenziale. Più lunga è la media mobile, le più affidabili queste regole tendono ad essere. Non facciamo raccomandazioni per acquistare o vendere qualsiasi magazzino. Per quanto a nostra conoscenza, Joseph E. Granville è stato il primo a descrivere il seguente prezzo contro lo spostamento configurazioni medie. Si rimanda al suo libro, una strategia di Timing quotidiano Borsa per il massimo profitto. 1. Se la linea della media mobile si appiattisce dopo un calo significativo, o ha cominciato a salire, e il prezzo del titolo passa verso l'alto attraverso la linea di media mobile, è considerato un segnale di acquisto. Lo stesso vale se la media mobile appiattisce o aumenta dopo lo stock è passato verso l'alto attraverso la linea di media mobile. 2. Se la media mobile è ancora in aumento in modo aggressivo e il prezzo del titolo scende al di sotto della media mobile, questo è considerato essere una opportunità di acquisto. 3. Se il prezzo del titolo è superiore alla media mobile, rifiuta di la media mobile, ma non riesce a passare attraverso di essa e comincia a girare di nuovo, questo è un segnale di acquisto. 4. Se la media mobile è in declino e il prezzo del titolo scende sotto di essa troppo veloce, è probabile che torni alla media mobile. Lo stock può essere acquistato a trarre profitto da questo a breve termine a scatto indietro. Potrebbe essere utile per voi sapere che quando i nostri stockdisciplines i commercianti stanno utilizzando questa tecnica, in genere preferiscono aspettare qualche segno che la spinta al ribasso è in diminuzione o che ha effettivamente invertita prima dell'acquisto. 5. Se la media mobile è in aumento e poi si appiattisce, o se non è in declino, e il prezzo del titolo scende attraverso la media mobile, viene considerato un segnale di vendita. La stessa cosa vale se l'appiattimento della media mobile o il suo declino si verifica dopo che il titolo è passato verso il basso attraverso la media mobile. 6. Se, mentre la media mobile è in calo, il prezzo del titolo sale al di sopra della media mobile, questo è anche l'occasione per vendere a un buon prezzo prima il titolo riprende il suo declino. 7. Se il prezzo delle azioni sale verso una media mobile dal basso, ma non riesce a passare attraverso di essa e comincia a girare di nuovo, la resistenza offerta dalla media mobile è troppo forte per lo stock ed è un segnale di vendita. 8. Se i prezzo delle azioni si muove rapidamente al di sopra della nascente linea della media mobile troppo veloce, è probabile che avere una reazione spostare indietro verso la media mobile e lo stock può essere venduto per una reazione tecnica a breve termine. In genere è meglio aspettare qualche segno che lo slancio verso l'alto è in diminuzione o che ha effettivamente invertita prima della vendita. E 'consigliabile utilizzare più di una media mobile a definire acquistare e vendere punti. gli investitori accorti imparare ad usare una serie di indicatori in concerto. E 'anche utile se i stockrsquos fondamentali sono in allineamento con il segnale generato. Ad esempio, se il titolo ha dato un segnale di acquisto, si tratta di un grande vantaggio se lo stock è anche sottovalutato. A seguito di una disciplina aggiunge la chiarezza e lo scopo di un commercio individualrsquos. E migliora anche un personrsquos risolvono quando le emozioni impazziti e le circostanze creano confusione e indecisione. Ottenere più su questo, e vedere un elenco di tutorial sulle discipline per gli investitori e gli operatori. Copyright copia 2008 - 2016 da StockDisciplines aka della Discipline, LLC Dr. Winton Felt mantiene una serie di tutorial gratuiti, archivi avvisi e risultati scanner a stockdisciplines ha una pagina di recensione mercato a stockdisciplinesmarket-review ha informazioni e le illustrazioni relative al pre-surge quotsetupsquot a stockdisciplinesstock-avvisi e informazioni e musica a perdite di arresto per la volatilità a stockdisciplinesstop-perdite Avviso per Webmaster Se si desidera pubblicare questo articolo sul tuo blog o sito web, è possibile farlo se e solo se si rispettano le nostre Publisher39s Condizioni di utilizzo e accordi. Con la pubblicazione di questo articolo, in tal modo l'utente accetta di rispettare e di essere vincolato da nostri Publisher39s Condizioni d'uso e accordi. Si possono leggere le Publisher39s Condizioni di utilizzo e accordi cliccando sul seguente link quotTermsquot blu. 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Vederli cliccando sui loro link vicino parte inferiore del menu sul lato sinistro di ogni page. How utilizzare un media mobile per comprare azioni della media mobile (MA) è un semplice strumento di analisi tecnica che leviga dati sui prezzi con la creazione di un media sempre aggiornata prezzo. La media è preso in un determinato periodo di tempo, come 10 giorni, 20 minuti, 30 settimane, o qualsiasi periodo di tempo il commerciante sceglie. Ci sono vantaggi di utilizzare una media mobile nel tuo trading, nonché opzioni su quale tipo di media mobile da usare. Muovendo strategie medie sono anche popolari e possono essere personalizzati per qualsiasi periodo di tempo, atto a soddisfare sia gli investitori a lungo termine e gli operatori a breve termine. (Vedi le prime quattro indicatori tecnici Trend commercianti c'è da sapere.) Perché utilizzare una Moving Average Una media mobile può contribuire a ridurre la quantità di rumore su un grafico dei prezzi. Guardare la direzione della media mobile per avere una idea di base in che modo il prezzo si sta muovendo. Angolata e prezzo si sta muovendo verso l'alto (o è stato di recente) nel complesso, inclinato verso il basso e il prezzo si sta muovendo verso il basso nel complesso, spostando lateralmente e il prezzo è probabile che in un intervallo. Una media mobile può anche fungere da supporto o resistenza. In un uptrend 50 giorni, 100 giorni o 200 giorni di media mobile può agire come un livello di supporto, come mostrato in figura. Questo è perché gli atti media come un pavimento (supporto), in modo che il prezzo rimbalza fuori di esso. In un trend al ribasso la media mobile può agire come resistenza, come un soffitto, il prezzo colpisce e poi inizia a cadere di nuovo. Il prezzo di solito sempre rispettare la media mobile in questo modo. Il prezzo può correre attraverso di essa un po 'o fermare e invertire prima di raggiungerlo. Come regola generale, se il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è alto. Se il prezzo è al di sotto di una media mobile la tendenza è verso il basso. Le medie mobili possono avere diverse lunghezze però (discussa a breve), così si può indicare una tendenza rialzista, mentre un altro indica una tendenza al ribasso. Tipi di medie mobili Una media mobile possono essere calcolati in modo diverso. Una media mobile semplice di cinque giorni (SMA) aggiunge semplicemente le cinque più recenti prezzi di chiusura giornalieri e lo divide per cinque a creare un nuovo media ogni giorno. Ogni media è collegata alla successiva, creando la linea fluente singolare. Un altro tipo popolare di media mobile è la media mobile esponenziale (EMA). Il calcolo è più complesso, ma si applica sostanzialmente maggiore importanza ai prezzi più recenti. Tracciare un 50 giorni di SMA e di un EMA 50 giorni sullo stesso grafico, e youll notare l'EMA reagisce più rapidamente alle variazioni dei prezzi rispetto alla SMA fa, a causa del peso aggiuntivo su dati relativi ai prezzi recenti. Le piattaforme software e di trading creazione di grafici fare i calcoli, in modo che nessun matematica manuale è necessario per utilizzare un MA. Un tipo di MA è neanche meglio di un altro. Un EMA può funzionare meglio in un magazzino o al mercato finanziario per un certo tempo, e altre volte SMA può funzionare meglio. L'arco di tempo scelto per una media mobile sarà anche svolgere un ruolo significativo in quanto sia efficace (indipendentemente dal tipo). Muoversi Muoversi lunghezza media comuni lunghezza media sono 10, 20, 50, 100 e 200. Queste lunghezze possono essere applicati a qualsiasi periodo di tempo grafico (un minuto, giornaliera, settimanale, ecc), a seconda delle commercianti commerciare orizzonte. L'arco di tempo o la lunghezza si sceglie per una media mobile, chiamato anche l'aspetto posteriore periodo, può giocare un ruolo importante in quanto efficace è. Un MA con un breve lasso di tempo reagirà molto più rapidamente alle variazioni di prezzo che un MA con un lungo periodo di guardare indietro. Nella figura di sotto della media mobile a 20 giorni le tracce più da vicino il prezzo effettivo del 100 giorni fa. I 20 giorni può essere di beneficio analitica ad un commerciante a breve termine dal momento che segue il prezzo più da vicino, e quindi produce meno lag rispetto alla media mobile a lungo termine. Lag è il tempo necessario per una media mobile per segnalare un potenziale di inversione. Ricordiamo, come regola generale, quando il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è considerato alto. Così, quando il prezzo scende al di sotto che media mobile segnala una potenziale inversione sulla base di tale MA. Una media mobile a 20 giorni fornirà molti segnali più di inversione di una media mobile di 100 giorni. Una media mobile può essere di qualsiasi lunghezza, 15, 28, 89, ecc Regolazione della media mobile in modo che fornisce segnali più precisi sui dati storici possono contribuire a creare migliori segnali futuri. Strategie di trading - Crossover Crossover sono uno dei principali in movimento strategie media. Il primo tipo è un crossover prezzo. Questo è stato discusso in precedenza, ed è quando le croci di prezzo di cui sopra o al di sotto di una media mobile per segnalare un potenziale cambiamento di tendenza. Un'altra strategia è quella di applicare due medie mobili a un grafico, uno lungo e uno più corto. Quando il più breve MA incrocia sopra la MA a più lungo termine la sua un segnale di acquisto in quanto indica la tendenza si sta spostando up. This è conosciuto come una croce d'oro. Quando il più breve MA incrocia sotto la MA a più lungo termine la sua un segnale di vendita in quanto indica la tendenza si sta spostando verso il basso. Questo è noto come una croce deaddeath Le medie mobili sono calcolate sulla base dei dati storici, e nulla circa il calcolo è predittiva in natura. Risulta quindi utilizzando le medie mobili può essere casuale - a volte il mercato sembra rispettare MA supportresistance e segnali di commercio. e altre volte si vede alcun rispetto. Uno dei problemi principali è che se l'azione dei prezzi diventa instabile il prezzo può oscillare avanti e indietro la generazione di segnali multipli tendenza reversaltrade. Quando ciò si verifica del suo meglio per farsi da parte o utilizzare un altro indicatore per contribuire a chiarire la tendenza. La stessa cosa può verificarsi con crossover MA, dove il MAS impigliarsi per un periodo di tempo di attivazione multipla (piacimento perdere) compravendite. Le medie mobili funzionano abbastanza bene in condizioni di forte trend, ma spesso poco in condizioni mosso o vanno. Regolazione del lasso di tempo può aiutare in questo temporaneo, anche se ad un certo punto questi problemi sono probabili indipendentemente dal periodo di tempo scelto per la MA (s). Una media mobile semplifica dati sui prezzi lisciando fuori e la creazione di una linea che scorre. Questo può rendere le tendenze isolamento facile. medie mobili esponenziali reagire più rapidamente alle variazioni di prezzo rispetto a una media mobile semplice. In alcuni casi questo può essere buono, e in altri può causare falsi segnali. Medie mobili con uno sguardo più breve di nuovo periodo (20 giorni, per esempio) sarà anche rispondere più velocemente alle variazioni di prezzo rispetto a una media con un periodo di sguardo più lungo (200 giorni). Movimento crossover medi sono una strategia popolare sia per entrate e le uscite. MAS può anche evidenziare le aree di potenziale supporto o resistenza. Anche se questo può sembrare predittiva, medie mobili sono sempre basati su dati storici e semplicemente mostrano il prezzo medio per un certo periodo di tempo. Beta è una misura della volatilità o rischio sistematico, di sicurezza o di un portafoglio rispetto al mercato nel suo complesso. Un tipo di imposta riscossa sulle plusvalenze sostenute da individui e aziende. Le plusvalenze sono i profitti che un investitore. Un ordine per l'acquisto di un titolo pari o inferiore a un determinato prezzo. Un ordine di acquisto limite consente agli operatori e agli investitori di specificare. Un Internal Revenue Service (IRS) regola che consente per i prelievi senza penalità da un account IRA. La regola prevede che. La prima vendita di azioni da una società privata al pubblico. IPO sono spesso emesse da piccole, le aziende più giovani che cercano la. Rapporto DebtEquity è rapporto debito utilizzato per misurare una leva finanziaria company039s o un rapporto debito utilizzato per misurare un individual. Moving media crossover in movimento crossover medi sono un modo comune gli operatori possono usare medie mobili. Un crossover si verifica quando una media mobile più veloce (vale a dire un più breve periodo di media mobile) attraversa sia sopra un più lento media mobile (vale a dire un più lungo periodo di Moving Average), che è considerato un incrocio rialzista o al di sotto, che è considerato un incrocio ribassista. Il grafico sottostante del SampP Depository Receipts Exchange Traded Fund (SPY) mostra la 50 giorni di media mobile semplice e 200 giorni media mobile semplice questa coppia media mobile è spesso guardato da grandi istituzioni finanziarie come indicatore lungo raggio della direzione del mercato : si noti come a lungo termine di 200 giorni di media mobile semplice è in una tendenza rialzista questo spesso viene interpretato come un segnale che il mercato è abbastanza forte. Un trader potrebbe prendere in considerazione l'acquisto quando il breve termine di 50 giorni SMA attraversa sopra i 200 giorni SMA e contrastly, un commerciante potrebbe considerare la vendita quando la 50 giorni di SMA incrocia al di sotto del 200 giorni SMA. Nel grafico sopra del SampP 500, entrambi potenziali segnali di acquisto sarebbe stato estremamente redditizia, ma il potenziale segnale di una vendita avrebbero causato una piccola perdita. Tenete a mente, che la 50 giorni, 200 giorni mobile semplice di crossover media è una strategia a lunghissimo termine. Per quei commercianti che vogliono di più la conferma quando usano in movimento crossover media, il mobile semplice tecnica di crossover media 3 potrebbe essere utilizzato. Un esempio di questo è mostrato nel grafico sottostante di Wal-Mart (WMT) stock: il metodo della media 3 mobile semplice potrebbe essere interpretato come segue: Il primo crossover della più veloce SMA (nell'esempio di cui sopra, di 10 giorni SMA) attraverso il successivo più veloce SMA (20 giorni SMA) agisce come un avvertimento che i prezzi potrebbero essere invertendo tendenza tuttavia, di solito un professionista non avrebbe posto un acquisto vero e proprio o di vendita, allora. Successivamente, il secondo crossover il più veloce SMA (10 giorni) e il più lento SMA (50 giorni), potrebbe innescare un trader di acquistare o vendere. Ci sono numerose varianti e metodologie per l'uso del 3 mobile semplice metodo media di crossover, alcuni sono forniti di seguito: un approccio più conservativo potrebbe essere quella di aspettare fino alla metà SMA (20 giorni) attraversa il più lento SMA (50 giorni), ma questo è fondamentalmente una tecnica di crossover SMA due, non una tecnica di tre SMA. Un trader potrebbe prendere in considerazione una tecnica di gestione del denaro di acquistare una dimensione di mezzo quando il rapido SMA attraversa il prossimo più veloce SMA e quindi inserire l'altra metà, quando il rapido SMA attraversa il più lento SMA. Invece di metà, acquistare o vendere un terzo di una posizione in cui il rapido SMA attraversa il prossimo più veloce SMA, un altro terzo, quando il rapido SMA attraversa il lento SMA, e l'ultimo terzo quando il secondo più veloce SMA attraversa il lento SMA . Una Moving Average tecnica crossover che utilizza 8 medie mobili esponenziali () è l'indicatore di media mobile esponenziale del nastro (vedi: Ribbon esponenziale). Moving crossover medi sono strumenti spesso visti dai commercianti. Infatti crossover sono spesso inclusi negli indicatori tecnici più popolari, tra cui l'indicatore Moving Average Convergence Divergence (MACD) (vedi: MACD). Altri medie mobili meritano un'attenta considerazione in un piano di trading: Le informazioni di cui sopra è solo a scopo informativo e di intrattenimento e non costituiscono consulenza di negoziazione o un invito ad acquistare o vendere qualsiasi titolo, l'opzione, futuro, delle materie prime, o di un prodotto forex. La performance passata non è necessariamente un'indicazione di risultati futuri. Trading è intrinsecamente rischioso. 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Le medie mobili sono in ritardo indicatori. il che significa che essi non prevedono nuove tendenze, ma confermano le tendenze, una volta che sono stati stabiliti. Come si può vedere nella figura 1, uno stock è considerato in una tendenza rialzista quando il prezzo è al di sopra di una media mobile e la media è inclinato verso l'alto. Al contrario, un commerciante utilizzerà un prezzo al di sotto di una media inclinata verso il basso per confermare una tendenza al ribasso. Molti commercianti prenderà in considerazione solo in possesso di una posizione lunga su un bene quando il prezzo è scambiato sopra una media mobile. Questa semplice regola può contribuire a garantire che la tendenza lavora nel commercianti favore. Momentum Molti commercianti principianti chiedono come sia possibile misurare quantità di moto e di come le medie mobili può essere utilizzato per affrontare una simile impresa. La risposta più semplice è quello di prestare molta attenzione ai periodi di tempo utilizzati nella creazione della media, come ogni periodo di tempo può fornire informazioni preziose in diversi tipi di moto. In generale, lo slancio a breve termine può essere misurata, cercando in medie che si concentrano su periodi di tempo di 20 giorni o meno in movimento. Guardando medie creati con un periodo di 20 a 100 giorni in movimento è generalmente considerato come una buona misura della quantità di moto medio termine. Infine, ogni media mobile che utilizza 100 giorni o più nel calcolo può essere usato come misura della quantità di moto lungo termine. Il buon senso dovrebbe dirvi che una media mobile di 15 giorni è una misura più appropriata di slancio a breve termine di una media mobile a 200 giorni. Uno dei migliori metodi per determinare la forza e la direzione di uno slancio attivi è quello di mettere tre medie mobili su un grafico e quindi prestare molta attenzione al modo in cui impilare fino in relazione l'uno all'altro. I tre medie mobili che sono generalmente utilizzati hanno diversi intervalli di tempo, nel tentativo di rappresentare a breve termine, a medio termine e movimenti di prezzo a lungo termine. Nella figura 2, forte slancio verso l'alto si vede quando le medie a breve termine si trovano sopra delle medie di lungo periodo e le due medie sono divergenti. Viceversa, quando le medie a breve termine si trovano sotto le medie a lungo termine, la quantità di moto è in direzione verso il basso. Sostenere un altro uso comune di medie mobili è nel determinare i potenziali sostegno dei prezzi. Non ci vuole molta esperienza nel trattare con le medie mobili a notare che il calo dei prezzi di un bene spesso fermare e invertire la direzione allo stesso livello come media importante. Ad esempio, nella figura 3 si può vedere che la media mobile a 200 giorni è stato in grado di sostenere il prezzo del titolo dopo che è sceso da i suoi alti vicino 32. Molti commercianti anticiperà un rimbalzo fuori delle principali medie mobili e useremo altri indicatori tecnici, come la conferma del movimento previsto. Resistenza volta che il prezzo di un bene scende al di sotto di un livello influente di supporto, come ad esempio la media mobile a 200 giorni, non è raro vedere l'atto media come una forte barriera che impedisce agli investitori di spingere il prezzo di nuovo sopra questa media. Come si può vedere dal grafico qui sotto, questa resistenza è spesso usato dai commercianti come un segno di prendere profitti o chiudere eventuali posizioni lunghe esistenti. Molti venditori allo scoperto anche utilizzare queste medie come punti di ingresso, perché il prezzo rimbalza spesso fuori la resistenza e continua la sua mossa più bassa. Se sei un investitore che sta tenendo una posizione lunga in un bene che viene scambiato sotto i principali medie mobili, può essere nel vostro interesse a guardare da vicino questi livelli perché possono influenzare notevolmente il valore del vostro investimento. Stop loss Le caratteristiche di supporto e di resistenza di medie mobili loro un grande strumento per la gestione del rischio fanno. La capacità di medie mobili di identificare punti strategici per impostare ordini stop-loss consente agli operatori di tagliare perdere posizioni prima di poter crescere di più grande. Come si può vedere nella figura 5, gli operatori che detengono una posizione lunga in un magazzino e fissano i loro ordini stop-loss di sotto delle medie influenti stessi possono risparmiare un sacco di soldi. Utilizzando medie mobili per impostare ordini stop-loss è la chiave per qualsiasi strategia di trading di successo.

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